Giorgia Palmas, l’uscita dall’acqua è uno spettacolo bollente: il bikini cede, curve travolgenti – FOTO

Giorgia Palmas, l’uscita dall’acqua è uno spettacolo bollente: il bikini cede, curve travolgenti – FOTO. La modella sarda continua a deliziare il web con delle vere chicche.  

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Palmas è una delle donne italiane più belle degli ultimi 20 anni. Showgirl acclamata e dal fascino incontenibile, è decisamente apprezzata dal pubblico maschile che decanta le sue qualità da tempo immemore. Ormai moglie di Magnini da diverso tempo, è una delle modelle più gettonate sull’app e si può intuire facilmente il perché, visto che si tratta di una bellezza rara particolarmente ricercata come testimonial.

L’ex velina è uno dei desideri proibiti del popolo italiano e non solo, una modella di enorme successo che posta contenuti decisamente interessanti e sempre coinvolgenti. I vestiti diventano più belli grazie al suo fisico imperioso unito alla sua eleganza e alla sua classe.

Giorgia Palmas, post da impazzire – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Classe ’82, la nativa di Cagliari vanta quella bellezza mediterranea che fa innamorare, quello sguardo sensuale che si evince chiaramente anche nell’ultimo post: sembra una dea che emerge dal mare, pronta a far innamorare qualsiasi essere vivente che non può fare altro che inchinarsi di fronte ad uno splendore di questo tipo.

Dopo la relazione con l’ex calciatore Bombardini, Giorgia è stata anche la compagna di Vittorio Brumotti prima di sposarsi con Magnini, con cui è felicemente impegnata da maggio 2021.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali fuori di seno in diretta! La storia subito cancellata ma ormai è troppo tardi! FOTO

Giorgia Palmas vanta oltre 1,8 milioni di followers che la seguono su Instagram, numeri impressionanti che aumenteranno sicuramente visto ciò che propone sui social.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.