Elena Morali fuori di seno in diretta! La storia subito cancellata ma ormai è troppo tardi! FOTO

Elena Morali non si è accorta dello spettacolino hot messo in evidenza, la vacanza in Malesia si è fatta a luci rosse

Elena Morali
Elena Morali (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come sempre Elena Morali dai luoghi di vacanza regala il meglio di se, prima della nuotata nelle acque cristalline della Malesia in compagnia di una bellissima tartaruga marina l’ex pupa aveva pubblicato una storia in albergo da perdere la testa. Stesa sul letto in perizoma e canottiera la ragazza si è dimenticata di tenere al suo posto l’imponente balconata, fuoriuscita inevitabile che non è sfuggita ai suoi followers.

Elena Morali, “Che sia fatto apposta o meno grazie del regalo!”

Elena Morali
Elena Morali (Screen Instagram)

Difficile stabilire se il fuori di seno sia stato come da copione o meno, quello che è certo tuttavia è che Elena Morali ha lasciato il segno, peccato che la storia adesso sia sparita perché il contenuto è stato davvero degno di nota.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara le tira fuori ancora una volta, Bombe uniche in piena mostra! FOTO

Per fortuna restano i fermi immagine a non far perdere le speranze, sarebbe stato un vero peccato non condividere una gioia cosi con il resto della piazza, l’ex pupa è davvero la top player di stagione e i regali potrebbero arrivare ancora.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Quelle sono due mongolfiere!” La storia sta per essere censurata! FOTO

Fino alla fine della vacanza infatti la speranza è l’ultima a morire, ogni momento è buono per Elena Morali per dare il via a scenette piccanti, bisognerà quindi prestare più attenzione, a volte i scorci suggestivi messi in evidenza hanno le ore contate!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.