MotoGP, svelato il destino di Bagnaia: gioia incontenibile per i tifosi

Pecco Bagnania è la punta di diamante tra gli italiani in MotoGP, arrivano conferme sul futuro che fanno accendere la piazza

Futuro Bagnaia
Pecco Bagnaia (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le prestazioni di Bagnaia stanno riaccendendo i fari sulla MotoGP, un mondiale che sembrava inarrivabile è ora un obiettivo concreto raggiunto a suon di prestazioni eccezionali portate dal pilota della Ducati. Doppia festa quindi, le bandiere gialle per Valentino Rossi lasceranno a breve il posto a quelle rosse per un tifo in Italia più acceso che mai, è questo quello che servirebbe al motociclismo e dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che ci sarà da divertirsi.

“Bagnaia è destinato a scrivere la storia!”, le parole di Gigi Dall’Igna

Futuro Bagnaia
Pecco Bagnaia (Foto Instagram)

Non è di certo una rivelazione nuova, o meglio non dopo le brillanti prestazioni impilate una dietro l’altra nell’ultimo periodo da Pecco Bagnania, in Ducati il ragazzo sta facendo vedere il meglio ma l’incoronazione ufficiale arriverebbe portando a casa un Mondiale che adesso non è più impossibile.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, annuncio pazzesco su Valentino Rossi: brividi per i fans

Ci vuole tanto lavoro e dedizione, di classe il pilota ne ha già di se e da vendere, ne è convinto anche il Direttore Generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna: “Siamo in grado di vincere un mondiale ed è il nostro obiettivo, se non quest’anno sarà il prossimo.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, la confessione di Bagnaia gela i tifosi: annuncio in diretta

Tutti pronti ad esultare quindi, anche se le 9 vittorie nelle ultime 14 gare già dimostravano di un chiaro miglioramento di Ducati che potrebbe far sognare i tifosi a breve, sarebbe quello che ci vuole per il motociclismo, soprattutto in Italia dove dopo l’addio di Valentino Rossi l’appeal sembra calato drasticamente.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.