MotoGP, la confessione di Bagnaia gela i tifosi: annuncio in diretta

Quattro vittorie consecutive hanno riacceso il mondiale di Bagnaia, il pilota della Ducati tuttavia non fa ben sperare ad un passo dalla rimonta

Mondiale Bagnaia
Pecco Bagnaia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Moto GP si accende per il finale di stagione come non succedeva da anni, Pecco Bagnaia e la sua Ducati sono un connubio perfetto per gli italiani per tornare a esultare, limato il grosso margine con il campione del mondo in carica adesso restano “solo30 punti in 6 gare, traguardo non facile ma che con lo stato di forma attuale non è più solo una speranza lontana, a placare gli animi però ci ha pensato lo stesso Bagnaia in un’intervista post gara.

Bagnaia frena: “30 punti sono tanti da recuperare, possiamo solo restare concentrati e sperare”

Mondiale Bagnaia
Pecco Bagnaia (Foto da Instagram)

Il pilota della Ducati mette le mani avanti, le 4 vittorie infilate di seguito in Olanda, Gran Bretagna, Austria e San Marino potrebbero far alzare troppo le aspettative e l’impressione invece è che la Ducati dovrà cavalcare l’onda con profilo basso e continuando a lavorare.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, annuncio pazzesco su Valentino Rossi: brividi per i fans

Le parole di Bagnaia sono state chiare: “Le difficoltà non mancano ma fin ora le abbiamo superate bene, per il Mondiale tuttavia mancano ancora 30 punti e non sono pochi, bisognerà restare concentrati come stiamo facendo ora”.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs, novità pazzesca: grande sorpresa per gli italiani

Parole chiare ma la miccia sembra ormai accesa, l’attenzione sul finale di stagione del Motomondiale non poteva essere più alta e chissà che potrà regalare di nuovo una grossa gioia proprio all’Italia, non resta che andare avanti per vedere ma sembra ormai chiaro che le emozioni nelle ultime 6 gare non mancheranno affatto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.