MotoGP, annuncio pazzesco su Valentino Rossi: brividi per i fans

A raccontare il retroscena è stato il fratello di Valentino Rossi, a Misano la sorpresa sarà grandissima, ormai è scritto

Rossi Misano
Tifosi Valentino Rossi Misano (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gli anni di assenza del “Dottore” dal Moto GP cominciano a farsi sentire, non è solo lo spettacolo dei piloti in pista a risultarne diverso ma anche tanti altri aspetti che non sono da sottovalutare, nel prossimo GP che si correrà a Misano in particolar modo. A parlarne è stato Luca Marini, fratello di Rossi che in un’intervista a preannunciato un retroscena sul prossimo GP, dura verità per gli amanti di questo sport.

Luca Marini: “Senza Rossi gli spalti sono vuoti, in pista lo spettacolo continua”

Misano Rossi
Valentino Rossi (Foto Instagram)

In un’intervista in vista del prossimo GP di Misano era inevitabile chiedere a Luca Marini quali siano le differenze maggiori riscontrate dall’addio del fratello Valentino Rossi ed i riscontri riportati non sono affatto incoraggianti.

Potrebbe interessarti anche >>> Disastro Bagnaia, quello che ha fatto è inconcepibile, squalifica pesante nel prossimo GP di San Marino

Da quando Valentino Rossi non è più in gara, infatti, il calo di ascolti è stato rilevante, soprattutto per quanto riguarda il pubblico dal vivo nel Gran Premio di Misano, gli spalti sempre pieni di bandiere al vento ormai non si vedono più.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, ultim’ora Marc Marquez: sta per succedere

Per Luca Marini tuttavia lo spettacolo in pista non smette di continuare, bisognerà forse solo ritrovare lo stimolo giusto ed il campione indiscusso in cui credere per ritornare a tifare anche dagli spalti, noi ci auguriamo che questo possa succedere quanto prima, magari già da quest’anno con un clamoroso finale di stagione di Bagnaia e la sua Ducati.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.