Marika Fruscio lo fa in diretta, quando se ne accorge è tardi! Spettacolo vietato ai minori – FOTO

Marika Fruscio ancora una volta al limite della censura, questa volta il fatto è avvenuto in diretta, impossibile tornare indietro

Marika Fruscio
Marika Fruscio (foto Instagram @marikafruscio10)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il ritorno attesissimo di Marika Fruscio in tv è finalmente avvenuto, soprattutto tra le fila dei tifosi del Napoli la conduttrice è davvero seguitissima, in ogni apparizione sa come alzare le temperature con outfit provocanti che mostrano spesso le sue grazie abbondanti. Anche nell’ultima occasione il vestito aderentissimo scelto per la diretta è stato messo a dura prova, difficile tenere tutto dentro, minigonna e accavallamento selvaggio, ancora una volta la partenopea ha messo in mostra tutto il repertorio.

Marika Fruscio: “Le tue dirette le seguiamo tutti!” Tifosi in delirio

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Foto Instagram)

Ha fatto impazzire tutti in questa estate Marika Fruscio con le uscite in costume che non potevano che mostrare il corredo di curve mozzafiato che madre natura gli ha regalato, anche in tv però il ritorno è avvenuto come tutti si aspettavano, la dose di sensualità apportata dalla conduttrice è senza eguali.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Stramare senza reggiseno: sfilata da censura, si vede tutto! FOTO

Un volto amato da tutte le tifoserie ma dai tifosi del Napoli in modo particolare, tifosissima anche lei non è nuova a regalare spettacolini sexy durante le sue dirette, questa volta ha mostrato anche su Instagram l’outfit scelto per lo studio e l’apprezzamento è stato totale.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta, allenamento virale in spiaggia, in Perizoma è da perdere la testa! VIDEO

Come sempre pioggia di Like e share in aumento quando a presenziare è Marika Fruscio, il campionato però è solo all’inizio e siamo certi che ci sarà ancora tanto da guardare, sia sul campo del Napoli sia nei dopo partita della Napoletana.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.