Carolina Stramare senza reggiseno: sfilata da censura, si vede tutto! FOTO

Carolina Stramare senza reggiseno: sfilata da censura, si vede tutto! FOTO. La modella è assolutamente strepitosa: vedere per credere. 

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare è una delle donne italiane più belle del momento. Ex miss Italia, la modella continua a far impazzire gli utenti di Instagram – e non solo – con le sue foto e dei contenuti davvero meritevoli e degni di nota. Nata a Genova, ha tutto per sfondare nel mondo della tv, anche se in questo momento si ‘accontenta’ di essere una delle modelle di punta di assoluto spessore.

Bellezza straripante, mette in mostra delle curve clamorose e bombastiche che gli italiani apprezzano molto. Modella e influencer, classe ’99, a 23 anni la vediamo esattamente come una bomba sexy che ammalia tutto ciò che vede e tocca: più passano i giorni, più i fans si chiedono come riesca ad essere così perfetta e clamorosa ogni giorno di più…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare senza reggiseno: da impazzire – FOTO

Anche per lei le vacanze sono ormai finite e nel reel messo in evidenza la vediamo al lavoro tra le varie passarelle in giro per il mondo. Nell’ultimo post è assolutamente straripante in tutto e per tutto: Carolina sfila con una maglietta che risalta il seno, evidenziato soprattutto a causa del mancato reggiseno che balza ovviamente all’occhio.

Il vedo non vedo rende ancora più eccitante e lei si mostra con una facilità disarmante e senza alcun timore. Impossibile non notare queste qualità di un certo spessore e fascino e le sue curve sono una calamita per gli uomini che non possono non avere reazioni di un certo tipo…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Recentemente Carolina ha ammesso ai propri fans che non sta frequentando nessuno: decade così il mito del presunto flirt con Vlahovic, di cui tanto si è parlato diverse settimane fa.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.