Shaila Gatta, allenamento virale in spiaggia, in Perizoma è da perdere la testa! VIDEO

  1. Shaila Gatta sembra essere ancora nel pieno della stagione estiva, l’allenamento al mare è davvero bollente, occhio ai dettagli piccanti
Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è ancora finita la stagione estiva, almeno non per tutti, Shaila Gatta è tra le bellezze che in questa estate ha fatto gioire maggiormente i suoi followers, ogni uscita è stata una mostra d’arte che vedeva il suo corpo scultoreo come opera principale, le sorprese però sembrano non essere finite qui. Ancora in costume e questa volta mentre si allena in spiaggia, il video pubblicato mette in risalto la sua innata sensualità, difficile non restare incantati da ogni fotogramma!

Shaila Gatta: “Dovremmo pagarti per restare al mare tutto l’anno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

Non ne hanno mai abbastanza gli estimatori di Shaila Gatta delle sue uscite in costume e la partenopea ha deciso di accontentarli anche in questa occasione, il mare è il suo elemento e come spesso è accaduto in stagione ancora una volta gli scatti piccanti arrivano proprio da li.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi, la gonna è troppo corta: fans in visibilio, occhio ai dettagli bollenti – FOTO

Siamo già tutti pronti al suo ritorno in tv, anche se la velina in questa estate è riuscita a mettersi in mostra tramite il suo profilo Instagram di più rispetto alle uscite sul bancone di Striscia la Notizia, le visuali da brividi non sono mancate e forse i regali non sono ancora finiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce vestita trasparente a Venezia, cade la spallina e resta con il seno in mano! Che visione! FOTO

C’è tempo per qualche altra uscita in costume e Shaila Gatta sembra volersele godere fino alla fine, per fortuna che poi la bellissima velina mora ha il vizio di condividere con i suoi followers, un connubio perfetto di simpatia e bellezza sono le sue armi migliori e continuando cosi siamo sicuri che il successo è più che garantito.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.