“Una perla dallo scrigno” Ludovica Pagani, scollatura abissale e il web sogna: spettacolo incandescente, FOTO strepitosa

Ludovica Pagani regala una panoramica dall’alto che asciuga la bocca, impossibile distogliere lo sguardo da tanta bellezza

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei volti del giornalismo sportivo che ha preso piede più in fretta in Italia, Ludovica Pagani è amatissima da un pubblico di tutte le età, solare e super sexy anche nell’ultima uscita ha messo in mostra tutte le sue innate doti. Il look total white colpisce sempre soprattutto quando ad indossarlo è una con un fisico da 10 e lode come Ludovica Pagani, è la scelta dell’inquadratura dall’alto però che ha fatto esultare la piazza.

Ludovica Pagani, “Oggi le hai gonfiate a mestiere!” Delirio social sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Una bellezza unica, semplice e sensuale che ha colpito fin dalle sue prime apparizioni, ormai dopo qualche anno nel panorama del giornalismo sportivo Ludovica Pagani è apprezzatissima, lo sport è casa sua ed ogni comparsa è un successo assicurato.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta, allenamento virale in spiaggia, in Perizoma è da perdere la testa! VIDEO

Anche lontana dalla spiaggia e senza costume indosso la super bionda riesce a colpire allo stesso modo, le curve sinuose che madre natura le ha donato traspaiono ad ogni post, anche nell’ultimo il look total white le mette in risalto insieme ad una balconata senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che gno**a” Giorgia Rossi, outfit piccante e seducente: un lato A mai visto – FOTO

Sempre più soddisfatti i 3.2 milioni di followers collezionati su Instagram, numeri da grandissima Influencer quelli di Ludovica Pagani e siamo certi che sono destinati ad aumentare, la piazza la ama e la cerca sempre di più, impossibile restare indifferenti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.