“Che gno**a” Giorgia Rossi, outfit piccante e seducente: un lato A mai visto – FOTO

Giorgia Rossi espone un davanzale senza limiti, l’ultimo post ha fatto accendere i suoi followers, che spettacolo!

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto da Instagram @giorgy0506)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei volti più amati di Dazn che abbiamo ritrovato nelle dirette dai campi più importanti, la mancanza di Giorgia Rossi l’avevamo di certo sentita anche se tramite il suo profilo Instagram in questa stagione non sono mancate le uscite bollenti. Anche l’ultimo post in cui la bellissima romana promuove una linea di succhi di frutta è riuscito a fare scalpore, Giorgia Rossi non ha nascosto le sue grazie nemmeno sotto al maglione mettendo in mostra una balconata che non conosce rivali.

Giorgia Rossi: “Anche con una busta dell’immondizia riusciresti ad essere la Top Player di sensualità!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

I suoi ammiratori la amano sempre di più e Giorgia Rossi non intende smettere di regalargli emozioni, dai campi, in tv oppure su Instagram ogni apparizione è un vero successo, anche l’ultima in cui non ha esibito scollature particolari non è stata da meno.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta, allenamento virale in spiaggia, in Perizoma è da perdere la testa! VIDEO

Il maglioncino rosa compre il davanzale sensazionale ma non riesce di sicuro a imbrigliare l’immaginazione dei tanti ammiratori, soprattutto a giudicare da quanto letto sotto il post, le curve mozzafiato della romana comunque vengono fuori lo stesso ed in maniera davvero molto prepotente.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei un sogno” Eleonora Incardona e la FOTO che ti lascia senza fiato: mini dress aderente e le forme implodono

Difficile nascondere le tue doti, soprattutto se ti chiami Giorgia Rossi ed ormai da anni sei tra le bellezze più apprezzate del panorama televisivo, ancora tanti complimenti e se questo è l’antipasto chissà come sarà la portata principale, restare connessi è d’obbligo perché l’impressione è che il meglio debba ancora arrivare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.