Elettra Lamborghini shock, abbassa i pantaloni e mostra il posteriore: perizoma striminzito – VIDEO

Il post non andava pubblicato ma Elettra Lamborghini ha deciso di far impazzire i suoi followers, in perizoma sulla vasca è uno spettacolo unico

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per molti versi questo finale di stagione sta regalando più emozioni della stagione stessa, tantissime le Vip che vogliono salutare il periodo estivo con il botto ed Elettra Lamborghini sembra sia tra queste. L’ultima clip infatti è davvero sopra le righe ed ha mandato in visibilio la piazza intera, uno spettacolo come al solito impreziosito dal suo imponente e maculatissimo lato B che incorniciato da un mini perizoma è venuto fuori al meglio, primo piano che asciuga la bocca e ancora una volta è pioggia di like.

Elettra Lamborghini, “Grazie di farci vedere il tuo giaguaro!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini ℹ (@elettratequiero_)

Ha scatenato l’ilarità ma anche la fantasia l’ultimo post di Elettra Lamborghini, ancora una volta super sensuale la bella ereditiera ha messo in mostra il pezzo più pregiato della collezione, quello che l’ha resa famosa se vogliamo e che il suo pubblico non smetterebbe mai di osservare.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello toglie i vestiti, allo specchio fa vedere tutto! FOTO

Questa volta incorniciato da un mini perizoma seduta sulla vasca da bagno la cantante ha davvero lasciato poco spazio all’immaginazione, un video da guardare e riguardare prima che possa sparire dal suo profilo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani, il vestito scende troppo: esce il décolleté, la FOTO lascia i fans senza fiato

Inizialmente infatti, da come si evince dal post, il contenuto non sarebbe dovuto essere pubblicato, gli infiniti estimatori di Elettra Lamborghini tuttavia non potrebbero essere più felici del ripensamento, anzi, a questo punto in molti sperano che possa averne ancora molti simili per il futuro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.