Dayane Mello toglie i vestiti, allo specchio fa vedere tutto! FOTO

Dayane Mello ha ancora voglia d’estate ed in costume regala uno spettacolo senza precedenti, impossibile distogliere lo sguardo

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è mai tardi per mettere in mostra il costume di fine stagione, Dayane Mello sa bene quanto i suoi followers apprezzino regali del genere e ancora una volta ha deciso di accontentarli mettendo in mostra i suoi pezzi migliori. L’ultimo scatto in costume non sarà dimenticato a breve, curve da capogiro messe in risalto in una sequenza davvero piccante.

Dayane Mello “Seduta sul letto sei un sogno ad occhi aperti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Difficile passare senza soffermarsi, chi è fortunatamente incappato nell’ultimo post di Dayane Mello avrà certamente sentito qualche brivido correre lungo la schiena, un fisico statuario come il suo quando evidenziato cosi lascia sempre senza parole.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani, lo spacco si apre proprio lì: si intravede quasi tutto! FOTO

Non poteva essere altrimenti nell’ultimo post della modella che con un costume verde super sensuale ha dato sfoggio dei suoi lati migliori, in questa estate è più in forma che mai e non teme concorrenza, applausi a scena aperta.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri in tanga ti manda al manicomio: la FOTO accende la passione, glutei mostruosi

Non vogliamo di certo abituarci all’assenza di panoramiche suggestive come questa, è arrivata quindi al momento giusto la rassicurazione proprio da parte di Dayane Mello che, nella descrizione sotto gli scatti, ha asserito che per lei “l’estate continua”. Non potevano ricevere notizia migliore i suoi 1.2 milioni di followers, c’è ancora tempo quindi, bisognerà solo non perderla di vista.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.