Ludovica Pagani, il vestito scende troppo: esce il décolleté, la FOTO lascia i fans senza fiato

Ludovica Pagani non smette di stupire sui social network: la bella influencer ha condiviso uno scatto sensazionale sul suo profilo di Instagram.

Ludovica Pagani esce décolleté
Ludovica Pagani (Foto da Instagram)

Ludovica Pagani è una delle donne più belle d’Italia: fin dai suoi esordi, la nativa di Bergamo ha ammaliato i seguaci con il suo fascino e il suo fisico da mozzafiato. La ragazza, in tutti questi anni, è stata vicinissima al mondo del calcio: ha condotto infatti programmi di approfondimento e ha soprattutto partecipato ad alcuni filmati su Youtube. Nella sua carriera ha già guidato programmi per Sportitalia ed è stata inviata per ‘Quelli che il calcio’.

La Pagani ha ovviamente conquistato il web con estrema facilità: i suoi scatti, da sempre, diventano subito virali. In questi giorni la bergamasca ha sfilato sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia: la sexy influencer ha fatto un figurone indossando un vestito da sogno. Nella giornata di oggi, però, la 27enne ha postato un’immagine in cui il vestito scende un po’ troppo: la fuoriuscita del décolleté è estremamente pericolosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani, il vestito scende troppo: fuori il décolleté

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo straripante a Roma: décolleté esplosivo, Capitale incantata – VIDEO

Ludovica Pagani ha offerto diverse immagini al web per mostrare a tutti l’outfit scelto in occasione della sua sfilata sul red carpet di Venezia 79. L’abito è veramente intrigante e fa una grande fatica nel cercare di contenere le sue forme incredibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Poco fa, inoltre, Ludovica ha postato una foto in cui il vestito scende un po’ troppo, scoprendo quasi totalmente il suo décolleté pazzesco. La visione è un qualcosa di stratosferico: il mal di testa è assicurato. Numeri straordinari per il post odierno, che ha collezionato in breve tempo 70mila cuoricini e 250 commenti.