Ludovica Pagani, lo spacco si apre proprio lì: si intravede quasi tutto… FOTO

Alla mostra del cinema di Venezia non poteva mancare l’incidente hot di qualcuna delle bellezze presenti, questa volta è Ludovica Pagani a regalare un sogno

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è stata la panoramica da qualche spiaggia assolata questa volta a far parlare della bellissima Ludovica Pagani, la giornalista sportiva in erba in questa occasione ha portato la sua bellezza a Venezia, in occasione del festival internazionale del cinema, appuntamento che si è fatto bollente a causa dell’outfit scelto per l’occasione. L’evento annuale è sempre una vetrina importante, le bellezze a calcare il red carpet non mancano mai e come spesso accade per l’occasione ci tengono a mettere in mostra il meglio del repertorio, questa volta la Pagani però ha davvero esagerato!

Ludovica Pagani: “La mostra migliore l’hai fatta tu! Che spettacolo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Un sogno ad occhi aperti per i fans di Ludovica Pagani che sul red carpet di Venezia ha davvero messo in mostra il meglio di se, lo spacco inguinale e la scollatura generosa del sontuoso abito sono stati la cornice perfetta per una visione d’insieme senza paragoni.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci sfoggia il Topless di fine stagione, Tutta nuda è da impazzire! FOTO

A Venezia anche la giornalista e conduttrice non poteva di certo mancare, uno dei volti maggiormente in ascesa che questa volta ha fatto parlare di se anche senza indossare il costume da bagno, impossibile non restare affascinati.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali fuori di seno in diretta! La storia subito cancellata ma ormai è troppo tardi! FOTO

Ha scoperto quel che serviva Ludovica Pagani per infiammare ancora una volta la piazza, balconata da Serie A e autostrada di gambe in bella mostra, non possiamo anche noi che fare i nostri migliori complimenti, davvero tanta carne al fuoco e speriamo che le occasione per mostrarla non mancheranno in questo finale di stagione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.