Claudia Ruggeri in tanga ti manda al manicomio: la FOTO accende la passione, glutei mostruosi

Claudia Ruggeri ha fatto sobbalzare gli italiani con l’ultimo scatto venuto fuori, in intimo in casa la visuale è da perdere la testa!

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Foto Instagram @missclaudiaruggeri)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Adesso è tornata in studio al fianco del cognato Paolo Bonolis per regalare ancora la sua presenza straripante tra le bellezze di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri però non ha mancato di mostrare il meglio di se anche in estate ma nessuno si sarebbe aspettato un addio al costume da bagno come questo. L’ultimo post della “Dottoressa Sexy” è davvero da perdere la testa, visuale panoramica da dietro che mostra un fondoschiena perfetto incorniciato da un mini tanga, da non credere!

Claudia Ruggeri: “Hai messo a dura prova i nostri cuori, roba forte!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Questa volta l’impressione è che Claudia Ruggeri abbia deciso di chiudere alla grande la stagione e possiamo affermare con certezza che ci sia riuscita, sarebbe questa però una triste verità perché dopo tanta sensualità messa in piena mostra i suoi followers vorrebbero averne sempre di più.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani, lo spacco si apre proprio lì: si intravede quasi tutto! FOTO

In intimo davvero mini, dietro le tende socchiuse, la cognata di Paolo Bonolis ha fatto il pieno di consensi, il post piccantissimo non poteva che animare la folla che nei commenti ha dimostrato tutto il suo appagamento.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico, scollatura atomica e il davanzale straborda: spettacolo incandescente – FOTO

Non possiamo che unirci all’orda di complimenti che ha scatenato l’uscita bollente di Claudia Ruggeri, speriamo solo che non sia l’ultimo regalo sexy per l’arrivederci alla prossima stagione, ad ogni modo per chi volesse il bis a breve gli appuntamenti con la sua bellezza straripante riprenderanno su canale 5.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.