Valentina Vignali, Topless di fine estate, arrivato il VIDEO senza censura!

Valentina Vignali immortalata con un vestito di rete senza niente sotto, l’ultimo video venuto fuori è da non credere

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pensavamo di averle viste tutte, o per lo meno di aver visto le migliori per quel che riguarda l’estate di Valentina Vignali, il regalo invece la cestista ha deciso di lasciarlo per la fine e sarà il caso di correre a guardare prima che possa sparire da Instagram. Nel video la sportiva è stata ripresa al mare con un vestitino di rete a maglie larghissime che non nasconde nulla all’immaginazione, davanzale in mostra, coperto come poteva con le mani ma la panoramica piccantissima è il top di stagione.

Valentina Vignali, “Il basket è uno sport miracoloso!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Una visione degna di essere vista e rivista, la stagione estiva volge al termine e dalla meta di vacanza Valentina Vignali ha deciso di stupire più del solito, questa volta lo spettacolo è quasi da censura, atmosfera che si fa bollente.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri in tanga ti manda al manicomio: la FOTO accende la passione, glutei mostruosi

Non potevano aspettarsi nulla di simile i tantissimi followers di Valentina Vignali, questa volta la cestista, ormai più Influencer, ha deciso di far vedere davvero tutto, la scelta dell’outfit a rete lascia poco all’immaginazione, seno tra le mani e sfilata con panoramica posteriore che asciuga la bocca.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, il bagnetto notturno accende le fantasie: dal bikini straborda tutto – FOTO

Il web è impazzito, in pochi minuti la bacheca di Valentina Vignali è stata letteralmente presa d’assalto, anche lontana dai campi da basket la cestista sa sempre come far esultare i suoi tifosi e anche noi non possiamo che ringraziarla, speriamo solo che l’inverno sarà altrettanto generoso!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.