Diletta Leotta, il bagnetto notturno accende le fantasie: dal bikini straborda tutto – FOTO

Diletta Leotta ha regalato un nuovo contenuto spaziale ai suoi followers: la siciliana sta facendo un bagnetto notturno e indossa un bikini piccolissimo.

Diletta Leotta bikini straborda tutto
Diletta Leotta (foto da Instagram)

Diletta Leotta è da anni uno dei volti più noti del giornalismo italiano. La siciliana, raggiunto il successo con Sky Sport, è poi diventata il volto di Dazn, la piattaforma che detiene attualmente i diritti del campionato di calcio di serie A. La nativa di Catania, che ha da poche settimane festeggiato i suoi 31 anni, continua ad incantare sui social network: i suoi scatti travolgenti non passano mai inosservati.

La Leotta, anche in questa caldissima giornata di inizio settembre, ha accecato i suoi followers con un contenuto da brividi. La conduttrice ha deciso di fare un bagnetto notturno in una bella piscina e ha ovviamente immortalato il tutto con alcuni contenuti sensazionali. Ci sono, come prevedibile, alcuni frame che fanno girare la testa: il bikini scelto dalla giornalista è decisamente provocante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, bikini piccolissimo: il bagnetto notturno è uno spettacolo vietato

Diletta Leotta bikini straborda tutto
Diletta Leotta (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin, si piega e manda fuori di testa: “Non aspettavo altro”. Divina – FOTO

Diletta Leotta illegale su Instagram: la giornalista ha postato alcune immagini del suo bagnetto notturno. Per l’occasione, la siciliana ha scelto di indossare un costume piccolissimo di colore arancione: dal bikini, però, straborda letteralmente tutto e lo spettacolo è impressionante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Morali fuori di seno in diretta! La storia subito cancellata ma ormai è troppo tardi! FOTO

Il suo davanzale, così in bella mostra, accende le fantasie dei milioni di seguaci che la Leotta ha praticamente in tutto il mondo. Non mancano sorrisini, movenze sexy e inquadrature roventi: è difficile rivolgere lo sguardo altrove. Diletta non smette di incantare su Instagram: i suoi scatti continuano a girare per il web a velocità disarmante.