MotoGP, porte aperte per il campione italiano? I fans sognano il grande ritorno

Una vecchia gloria della MotoGP riaccende i tifosi, ipotesi del ritorno che si fa più concreta, la prossima stagione regalerà grosse sorprese

Ritorno Iannone
MotoGP partenza (Foto ANSA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei grandi esclusi dal palcoscenico della MotoGP degli ultimi anni ha dichiarato in una recente intervista di essere pronto a tornare, la mancanza del mondiale si fa sentire e con le tempistiche di oggi a 34 anni un suo ritorno non sarebbe impossibile, ci si guarda intorno ma dalle prima indagini sembrerebbe che qualche team sia disposto a valutare la scommessa, i tifosi sognano, intanto però il campione sembra concedersi altri lussi.

Iannone spera nel ritorno ma ancora un anno di squalifica per doping lo fermano

Ritorno Iannone
Iannone e Elodie (Foto Instagram)

Servirà del tempo ad Andrea Iannone per tornare in pista ma la voglia c’è, la lunga squalifica per doping finirà a dicembre 2023 e in quel momento a 34 anni il campione sembra intenzionato a tornare in sella.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, la confessione di Bagnaia gela i tifosi: annuncio in diretta

Non è ancora chiaro quale sarebbe il team interessato a scommettere ancora su di lui, ma rivederlo in pista sarebbe una grande gioia per i tifosi, anche se ormai da tempo Andrea Iannone fa parlare più per le sue storie amorose fuoripista che per i suoi risultati.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, annuncio pazzesco su Valentino Rossi: brividi per i fans

L’ultimo accostamento sentimentale lo vede coinvolto con la cantante Elodie, altro nome di spicco dopo la travagliata parentesi con Belen Rodriguez, diciamo che per il momento Iannone non ha molto altro a cui dover pensare, occhio però alle sorprese, un suo ritorno nel massimo palcoscenico avrebbe del clamoroso ma ormai manca relativamente poco e di certo lo scopriremo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.