Monza, Galliani risponde alle voci sull’esonero di mister Stroppa

Scricchiola la panchina di mister Stroppa dopo l’avvio deludente di stagione del Monza: le parole dell’amministratore delegato su un eventuale esonero.

Monza esonero Stroppa parole Galliani
Adriano Galliani (Massimo Percossi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zero punti, tredici gol subiti e solo due realizzati. Questo il deludente bilancio nelle prime cinque partite della stagione del Monza che ha deluso sicuramente le aspettative dopo un calciomercato da protagonista. Un ruolino di marcia che fa traballare la panchina di mister Giovanni Stroppa per il quale si è parlato già di probabile esonero. Decisiva per il suo futuro potrebbe essere già la prossima gara di Serie A contro il Lecce nel weekend.

Monza, Galliani conferma mister Stroppa: le parole dell’ad smentiscono le voci sull’esonero

Monza esonero Stroppa parole Galliani
Giovanni Stroppa (Instagram – acmonza)

Non è iniziato al meglio la stagione del Monza, neopromossa in Serie A. Il club lombardo non è riuscito ancora a trovare punti dopo cinque gare subendo altrettante sconfitte e attestandosi anche come la peggior difesa del campionato con 13 gol incassati. Serve, dunque, una scossa considerati anche gli investimenti fatti dalla società durante il calciomercato conclusosi qualche giorno fa: ben 16 gli acquisti in totale, una vera e propria rivoluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sostituto Mihajlovic, contatti continui: due big in pole

Già dopo i primi KO, il futuro del tecnico Stroppa sembrava essere in bilico. Ieri si era parlato di un esonero imminente, circostanza smentita ai microfoni dell’Ansa, dall’amministratore delegato Adriano Galliani. L’ex dirigente del Milan ha confermato il tecnico spiegando che la squadra in queste prime gare si è ritrovata di fronte, per la maggior parte delle volte, a squadre che lottano per i primi posti in classifica. Stroppa, dunque, resta sulla panchina del Monza, ma determinante potrebbe essere già l’incontro del prossimo weekend contro il Lecce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultim’ora Napoli-Liverpool: il big a rischio, Spalletti ha deciso

Allo stadio Via del Mare dovranno arrivare i primi punti per provare a risalire la classifica ed abbandonare nel più breve tempo possibile la zona retrocessione. L’obiettivo del club è quello di conquistare la permanenza nella massima serie dopo la storia promozione dello scorso anno.