Francesco Totti lo ha fatto davvero: la rivelazione è sconvolgente

Francesco Totti, ultim’ora sbalorditiva: l’ex calciatore della Roma lo ha fatto davvero, arriva la rivelazione sconvolgente.

Francesco Totti fatto veramente
Francesco Totti (Foto da Instagram)

Francesco Totti è stato indubbiamente uno dei calciatori più forti della storia del calcio italiano. Il romano ha scelto di giocare per tutta la carriera con la Roma, rinunciando più volte ad offerte faraoniche e a club più blasonati (come il Real Madrid). Lo storico capitano giallorosso, nel lontano 2005, sposò la giovane Ilary Blasi: i due, da quel giorno, hanno formato una coppia apprezzatissima e seguitissima dagli italiani.

Totti, in un modo o nell’altro, è sempre stato sotto i riflettori mentre la Blasi è diventata una delle conduttrici di punta di casa Mediaset. Qualche settimana fa, però, i due hanno deciso di separarsi: la notizia ha subito fatto il giro del mondo. In questi mesi così roventi, sono state rivelate tantissime cose anche se i due diretti interessanti non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. Secondo alcune fonti, il classe 1976 avrebbe fatto veramente una cosa alquanto particolare nel corso dell’autunno del 2021.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Francesco Totti lo ha fatto davvero: rivelazione bomba

Francesco Totti Instagram
Francesco Totti (foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti-Blasi, il retroscena è assurdo: spunta la verità, italiani senza parole

Secondo alcune importanti fonti, Francesco Totti avrebbe deciso di approfondire la conoscenza con Noemi Bocchi tra settembre e ottobre del 2021. Come spiegato da ‘Repubblica’, la crisi tra il Pupone e Ilary sarebbe partita a causa di alcuni messaggi compromettenti trovati sul cellulare della conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Da quel momento, i due hanno provato a recuperare il rapporto ma non ci sono riusciti. Totti avrebbe conosciuto Noemi ad un torneo di padel: l’ex capitano della Roma e la donna avrebbero iniziato a sentirsi con continuità dal mese di settembre. Rumors e rivelazioni fanno il giro del web con una velocità imbarazzante: gli italiani vorrebbero sapere la verità.