Totti-Blasi, il retroscena è assurdo: spunta la verità, italiani senza parole

Totti-Blasi, il retroscena è assurdo: italiani senza parole. Continuano ad essere rivelate nuove dinamiche della coppia. 

Ilary Blasi crisi con Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram @francescototti)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante la rottura sia ormai datata da diversi mesi, continuano ad emergere nuove rivelazioni sulla storia tra Totti e Ilary Blasi. Come riporta ‘La Repubblica’, la nuova indiscrezione riguarda ancora una volta il rapporto tra i due, ormai ai ferri corti da tempo e separati in casa da almeno un anno. Le fonti avrebbero rivelato che questa situazione era ormai assodata e può portare a delle decisioni non prese in considerazione durante la decisione finale della controversia legale.

La Blasi si è affidata ad Alessandro Simeone, mentre Francesco Totti ha scelto Antonio Conte (curiosa l’omonimia con un altro grande illustro personaggio del calcio, ex allenatore di Chelsea, Juventus ed Inter) e Anna Maria Bernardini De Pace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio, saltano i bottoni della camicia: tutto fuori, FOTO mostruosa

Totti-Blasi, italiani senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

L’inizio della fine della stagione è da ricongiungere all’estate del 2021, quando Totti scopre il presunto tradimento della moglie con dei messaggi che sembravano eloquenti. La coppia ha deciso di non far scoppiare la bomba per la famiglia, per questo si è arrivati alla decisione di provare a ricucire seppur da separati in casa. In questo periodo Totti conosce la Bocchi e le vicissitudini casalinghe fanno in modo che i due diventino intimi, visto che la situazione con Ilary non accenna a placarsi ma anzi, peggiora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Totti comincia ad uscire con la ragazza in gran segreto nel mese di ottobre, dunque ben prima che la Blasi smentisca la profonda crisi tra loro. Il resto è ormai storia. Ora si attende l’esito della battaglia legale che, sempre secondo i ‘rumors’, vedrebbe in Totti il principale sponsor di una separazione consensuale per il bene dei tre figli.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.