Camila Giorgi, la maglia trasparente a pois non copre quasi nulla. Il SELFIE con gli shorts inguinali: uno spasso

Camila Giorgi esce allo scoperto con un selfie inebriante allo specchio di casa. Outfit trasparente e shorts inguinali: uno spettacolo indimenticabile.

Camila Giorgi trasparente selfie shorts inguinali
Camila Giorgi legge (Instagram)

Rieccola tra scatti roventi e selfie inebrianti la bella, Camila Giorgi, ancora una volta protagonista alla sua maniera su Instagram.

La regina del tennis italiano ha regalato un altro dei suoi migliori scatti davanti allo specchio di casa. Non potevano chiedere di più i fan di Camila, ormai entrati a pieno ritmo nelle sue confidenze.

La showgirl, quando non si allena sul campo lascia quasi sempre trasparire quel pizzico di intimità con l’obiettivo di aumentare il supporto attorno alla sua figura sportiva.

In questa occasione, come d’altronde nelle recenti, Camila ci ha saputo fare davanti all’inseparabile specchio, dove spesso produce un’infinità di emozioni, grazie alla sua incontenibile bellezza.

Ora però scendiamo nei particolari più intimi e vediamo lo spettacolo mozzafiato che la tennista ha regalato a tutti gli appassionati

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi e il selfie allo specchio: un’emozione mai vista. Aderenze, trasparenze e non solo…

Camila Giorgi trasparente selfie shorts inguinali
Camila Giorgi (Storie Instagram)

Semplicemente divina e straordinaria, la favolosa tennista italiana, specializzata nei WTA internazionali. Tra un game e l’altro, la sportiva preferisce condividere il meglio del suo repertorio di bellezza, condito da un aspetto fisico davvero invidiabile.

Ogni giorno che passa, la bella e affascinante tennista italiana, destinata a scrivere la storia di questo sport si è palesata davanti allo specchio di casa e ha scattato uno dei selfie più encomiabili del suo ricco archivio di scatti.

Protagonista ancora una volta su Instagram, stavolta tra le Stories, come spesso ci ha abituati, Camila Giorgi indossa un outfit davvero stuzzicante.

Una maglia a pois, tipico degli abbigliamenti casalinghi mette in risalto trasparenze da urlo. E’ proprio attraverso le cuciture striminzite e le fessure che si nota la perfezione di una corporatura da far invidia persino alle ventenni.

Lo spettacolo entra nel vivo, appena più in basso di vita e fianchi, dove Camila indossa un pantaloncino a mò di shorts inguinali, che mette inevitabilmente in evidenza due gambe perfette e levigate.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara le tira fuori ancora una volta, Bombe uniche in piena mostra! FOTO

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Quelle sono due mongolfiere!” La storia sta per essere censurata! FOTO

I fan della Giorgi non potevano chiedere di meglio, quest’oggi, dalla loro sportiva preferita. Ora non si attende altro che il prossimo incontro sul campo, per una nuova sfida ad alta temperatura.