Eva Menta, “Quelle sono due mongolfiere!” La storia sta per essere censurata! FOTO

Eva Menta esagera nell’ultima storia, censura imminente, bisogna correre a guardare prima che sia troppo tardi, è tutto all’aria

Eva Menta
Eva Menta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle personalità che sta raccogliendo maggiori consensi tramite i suoi profili social è sicuramente Eva Menta, eccentrica Influencer che non teme mai di mettere in mostra il suo importante repertorio, nell’ultima uscita però sembra aver davvero esagerato! Il costume è stato tirato via ed il topless è sfiorato, resta poco spazio all’immaginazione e ancora una volta è arrivata la standing ovation, attenti a non restare folgorati!

Eva Menta, “Questa volta le hai messe proprio in vista!”, Followers in delirio

Eva Menta
Eva Menta (Foto Instagram)

Spesso sopra le righe anche se mai fino a questo punto, Eva Menta non ha paura della censura e ancora una volta ha deciso di far parlare di se con quella che sembra essere la storia più provocante pubblicata in stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali incredibile a Bora Bora, sparisce tra le natiche, visuale bollente! FOTO

Il reggiseno non regge all’abbondante balconata messa in mostra dall’influencer, tirato ancora più su la visuale regala una panoramica a 360° che ha alzato subito le temperature, il post non è per i deboli di cuore!

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara le tira fuori ancora una volta, Bombe uniche in piena mostra! FOTO

Da guardare con parsimonia o il rischio di far alzare la pressione è più che concreto, Eva Menta sa bene come usare le sue doti e la provocazione è una di queste, non a caso il suo profilo conta ben 3.5 milioni di followers ma è un numero destinato certamente ad aumentare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.