Wanda Nara le tira fuori ancora una volta, Bombe uniche in piena mostra! FOTO

Wanda Nara regala ancora una volta uno spettacolo da cardiopalma, dal reggiseno viene fuori tutto, visuale molto suggestiva

Wanda Nara
Wanda Nara ultimo viaggio (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mentre Mauro Icardi aspetta il suo ritorno per il benestare necessario al passaggio in Turchia, Wanda Nara dall’argentina regala ancora spettacolini sexy mettendo in mostra il pezzo forte del suo repertorio. Anche in questa occasione la protagonista della scena è la sua balconata incontenibile che viene fuori da un micro top aderentissimo, impossibile distogliere lo sguardo da una visuale simile, delirio social sotto il post.

Wanda Nara, “Sei sempre la top player di stagione!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Ancora una volta in argentina per amministrare alcuni affari personali, Wanda Nara però ha in mano anche il futuro del marito, attesissima in Francia per concludere la trattativa che porterà Icardi, ma probabilmente anche lei, in terrà turca almeno per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali incredibile a Bora Bora, sparisce tra le natiche, visuale bollente! FOTO

Nell’attesa del rientro la bellissima argentina ha comunque trovato il tempo per regalare ancora una volta un post da brividi ai suoi tantissimi followers, questa volta a commentare sono stati molti tifosi del Galatasaray anche se l’esultanza è stata generale.

Potrebbe interessarti anche >>> Festeggiamenti bollenti per Roberta Pedrelli, la giornalista le tira fuori! Fans in delirio – FOTO

Come sempre il pezzo forte di Wanda Nara resta il suo seno imponente che ancora una volta è stato esaltato al meglio in un top che non riesce a contenerlo, il primo piano dall’alto è una vera gioia per gli occhi, peccato per i francesi che dovranno abituarsi a non incrociarlo più tra le strade di Parigi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.