Francesco Totti, notizia devastante: arriva l’ultimatum

Francesco Totti continua ad essere al centro di numerosi rumors di Gossip: l’ultima notizia è devastante, arriva l’ultimatum.

Francesco Totti notizia ultimatum
Francesco Totti (Foto da Instagram)

Francesco Totti è stato indubbiamente uno dei calciatori più forti della storia del calcio italiano. Il romano ha conquistato pochi trofei in carriera perché ha deciso di indossare soltanto la maglia della Roma, rifiutando squadre clamorose come il Real Madrid. Nel 2005, lo storico capitano della squadra giallorossa si sposò con la bellissima Ilary Blasi.

La classe 1981, in tutti questi anni, è diventata estremamente popolare diventando uno dei volti di Mediaset. Il loro amore sembrava indistruttibile, ma nel corso di questa sconvolgente estate i due hanno deciso di separarsi. Già in inverno qualcuno aveva parlato della loro rottura, ma i diretti interessati smentirono il tutto sui social network. Totti, in particolare, realizzò dei filmati in cui puntò il dito verso la stampa e verso i quotidiani del Gossip.

Francesco Totti, notizia incredibile: arriva l’ultimatum

Totti Bocchi scoop
Francesco Totti (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio, saltano i bottoni della camicia: tutto fuori, FOTO mostruosa

In questi mesi così turbolenti, prima della separazione tra Totti e Ilary si parlava già di Noemi Bocchi, una bellissima donna che frequentava il circolo di padel dell’ex capitano giallorosso e che era stata vista in più di un’occasione al fianco del romano. In queste settimane, sono arrivate ulteriori conferme: i due sono stati pizzicati in più di un’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Secondo alcune indiscrezioni, la nuova compagna di Totti non vorrebbe più nascondersi: sarebbe anche spuntato una data particolare. L’ex calciatore ha chiesto pazienza alla sua nuova partner: il ‘Messaggero’ ha rivelato che Francesco e Noemi annunceranno il fidanzamento tra qualche mese, quando le pratiche della separazione saranno ormai concluse.