Marika Fruscio, saltano i bottoni della camicia: tutto fuori, FOTO mostruosa

Marika Fruscio senza limiti sul web: la showgirl ha lasciato di stucco i fans con un nuovo scatto mostruoso in cui indossa una camicia super sexy.

Marika Fruscio tutto fuori foto
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

Marika Fruscio è una delle conduttrici più belle ed esplosive della nostra televisione: la conduttrice, fin dai suoi esordi televisivi, ha catturato le attenzioni con il suo fascino e con il suo corpo atomico. Negli ultimi anni, la nativa D’Agrate Brianza si è avvicinata tantissimo ai programmi che trattato le tematiche collegate al Napoli calcio.

Con bravura, passione e dedizione si sta ritagliando sempre più spazio sul piccolo schermo. La Fruscio, qualche minuto fa, ha sorpreso tutti piazzando sul web un’immagine in cui indossa una camicia fantastica: saltano però i bottoni sul décolleté.

Marika Fruscio, saltano i bottoni della camicia: il davanzale straborda

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Marika, ancora una volta, ha catturato le attenzioni con facilità disarmante. La 43enne, questa volta, è andata in onda con il davanzale mezzo scoperto. La conduttrice indossa una camicetta fenomenale: saltano pericolosamente i bottoni della camicia. Non solo décolleté: la Fruscio indossa anche una gonna cortissima che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi in bikini, fisico scolpito e lato A in evidenza: fans a bocca aperta – VIDEO

Le sue gambe chilometriche sono in bella mostra e stuzzicano le fantasie: c’è anche uno spacco intrigante che manda in visibilio i fans. Il post ha inanellato numeri fantastici in breve tempo: boom di ‘mi piace’ e di commenti per lei. I complimenti, ormai, si sprecano: ogni singolo contenuto ottiene sempre grandi riscontri e cattura sempre gli utenti del web.