Festeggiamenti bollenti per Roberta Pedrelli, la giornalista le tira fuori! Fans in delirio – FOTO

Roberta Pedrelli ha deciso di festeggiare i 100 mila followers col il post più hot della stagione, scoperta la mercanzia

Roberta Pedrelli
Roberta Pedrelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa stagione tra i festeggiamenti per la sua Roma fino ad arrivare ai 100 mila followers raggiunti su Instagram, la bellissima Roberta Pedrelli non ha smesso mai di far esultare la piazza, ogni occasione in cui mette in mostra le sue curve mozzafiato il momento diventa magico, non poteva essere altrimenti nell’ultimo post dove stesa sul tavolino con un camice bianco ha scoperto quanto basta per far impazzire la folla.

Roberta Pedrelli, “Uno stacco cosi non si era mai visto, mamma mia quanta roba!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?ROBERTA PEDRELLI? (@robertapedrelli)

Non festeggerà solo Roberta Pedrelli, il motivo di festeggiare lo hanno più che mai anche tutti i 100 mila followers appena raggiunti, facile capire i motivi di un gradimento del genere, per chi non li avesse ancora chiari basterà guardare il post.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini da cardiopalma, uscita senza reggiseno, dalla giacca viene fuori tutto! FOTO

Stesa sul tavolo con un camice bianco e niente sotto la giornalista ha regalato uno spettacolino da bollino rosso, impossibile non far galoppare la fantasia difronte un’abbondanza di forme come quelle messe in mostra.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi lo ha fatto davvero, perizoma da infarto mostrato a tutti! FOTO

Sarà un segno del destino ma i 100 mila followers sono arrivati proprio nel giorno del 100esimo goal in Serie A del suo amatissimo Paulo Dybala, l’impressione però è che il gradimento non si fermerà presto cosi come i goal dell’argentino, possono continuare a sognare i tifosi della Roma, ma non solo loro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.