Guendalina Tavassi lo ha fatto davvero, perizoma da infarto mostrato a tutti! FOTO

Guendalina Tavassi ha infiammato il web con l’ultima apparizione pubblica nella stupenda cornice del Circeo, una sirena

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Fonte Instagram @guendalinatavassi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo il ritorno dall’Isola dei Famosi Guendalina Tavassi è tornata in perfetta forma con le sue curve da panico che il pubblico ha sempre apprezzato, la mostra del repertorio non poteva essere più hot, panoramica da dietro che rischia la censura! Difficile staccare gli occhi da un post cosi, da ogni angolazione l’ex naufraga è un vulcano di sensualità, come al solito la piazza è sbalordita.

Guendalina Tavassi, “Hai un c… pazzesco! Che natiche!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Sotto il post non potevano mancare i tantissimi commenti anche un po’ sopra le righe degli estimatori di Guendalina Tavassi, la romana è in una forma meravigliosa e l’abbondanza di cui dispone come sempre accende i suoi followers.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che bomba che sei” Michela Persico, scollatura profondissima: davanzale incontenibile, spettacolo mai visto – FOTO

Lo scatto non poteva mostrare oltre, tutte le migliori qualità sono venute fuori, il costume non riesce a contenere ne Lato A ne Lato B, alla romana a quanto pare mangiare fa davvero bene, le forme sono tornate a gonfiarsi e la panoramica è più suggestiva che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno si spoglia sul letto, il costume ha ceduto! FOTO

In molti si chiedono come sia possibile un’evoluzione cosi, a quanto pare Madre Natura ha favorito Guendalina Tavassi non solo con una bellezza unica ma anche con la dote di stipare i kili in più tutti nei posti giusti, non possiamo che farle i complimenti e sperare che possa continuare ancora per un po’ la mostra messa in atto in questa estate.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.