Elettra Lamborghini da cardiopalma, uscita senza reggiseno, dalla giacca viene fuori tutto! FOTO

L’ultima performance di Elettra Lamborghini resterà impressa a lungo nelle menti dei presenti, la panoramica lascia senza fiato

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre molto stravagante Elettra Lamborghini ma questa volta il look da concerto è stato davvero esagerato, la dose di sensualità messa su piazza potrebbe essere letale per qualcuno dei suoi fans più accaniti. Una forma fisica unica anche se per molti la cantante stava meglio con qualche chilo in più, quello che colpisce sempre però è l’abbondanza messa in mostra ancora una volta senza mezzi termini, da sotto la giacca viene fuori la solita balconata prepotente ed il delirio social è assicurato.

Elettra Lamborghini, “Hai fatto esultare 30 paesi nell’ultima uscita!”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

In concerto è più sopra le righe che mai ed i suoi followers la amano anche per questo, in questa estate Elettra Lamborghini ha messo su un fisico da top model e mostrarlo è certamente quasi un dovere, occhio però a non restare folgorati.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il vestitino contiene poco e niente: un davanzale che scoppia – FOTO

Al di la della performance musicale come sempre anche l’occhio vuole la sua parte e quando si parla di Elettra Lamborghini se c’è una cosa sicura è che le visuali bollenti non mancano mai, questa volta non solo il suo fondoschiena maculato a rubare la scena ma anche una balconata come sempre esplosiva che ha rischiato di venir fuori dalla giacca da un momento all’altro.

Potrebbe interessarti anche >>> Melita Toniolo in intimo trasparente, dal reggiseno viene fuori il mondo! FOTO

Bagno di folla e applausi a scena aperta ricevuti non solo live ma anche tramite il suo profilo Instagram dove le storie dell’evento hanno fatto il giro del web, ovunque la si guardi lo spettacolo è assicurato, non solo super sexy ma anche simpaticissima, l’impressione è che di Elettra Lamborghini non ne avremo mai abbastanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.