Dazn, non perdere questa offerta: sconto mostruoso

Dazn corre ai ripari e per chi volesse partecipare l’offerta sarà irripetibile, ecco come accedere al maxi sconto

Dazn offerta
Dazn logo (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’inizio sottotono carico di lamentele per Dazn è arrivato il momento di premiare i suoi utenti, la partnership con Tim e Sky non ha portato proprio i numeri aspettati e per scacciare i fantasmi di inizio stagione è pronta un’offerta da cogliere al volo. Questa volta abbonarsi a Dazn potrebbe davvero convenire, il maxi sconto ha il tempo limitato, le alternative comunque non sembrano mancare per restare connessi qualunque sia la preferenza verso una stagione che entra solo adesso davvero nel vivo.

Dazn A 29.99 al mese, miglior prezzo stagionale per chi volesse accedere da ora

Dazn offerta
Sky Dazn (Instagram)

Il nuovo listino al ribasso dovrebbe portare ad una nuova ondata di abbonamenti, almeno questo è quello che sperano le piattaforme di streaming, per Dazn l’offerta base sarà di 29.99 al mese mentre a 39.99 verrà offerto il pacchetto plus.

Potrebbe interessarti anche >>> Manchester United, cambia tutto: annuncio shock su Cristiano Ronaldo

Anche Timvision comunque è tornata sul pezzo proponendo la sua scontistica, per chi volesse seguire la fiammante stagione alle porte tramite l’area di Tim sarà possibile con soli 24.99 per sei mesi, l’abbonamento poi sarà automaticamente rinnovato a 29.99 per i successivi sei.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini da cardiopalma, uscita senza reggiseno, dalla giacca viene fuori tutto! FOTO

In questo momento inizia una fase caldissima in cui le squadre saranno impegnate tra campionato e coppe praticamente ogni 3 giorni fino allo stop previsto per il mondiale, un tour de force che promette emozioni, bisognerà solo scegliere la piattaforma preferita per godere della visione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.