Manchester United, cambia tutto: annuncio shock su Cristiano Ronaldo

Chiuso il mercato Cristiano Ronaldo ritrova Ten Hag, pace inevitabile per tirare avanti almeno fino a gennaio

Ten Hag Ronaldo
Ten Hag (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una questione delicata che alla fine si è conclusa in un nulla di fatto, stiamo ancora aspettando le verità promesse da Ronaldo qualche settimana fa ma con la permanenza nel Manchester United non è nemmeno più scontato che tali chiarimenti arriveranno da parte sua. I primi chiarimenti però sono arrivati da parte del mister, inevitabile far placare la polemica che altrimenti avrebbe messo il club e Ronaldo in una condizione molto scomoda davanti la piazza, con il mercato chiuso per Ten Hag il portoghese torna ad essere un valido elemento su cui puntare, per lo meno a parole.

Ten Hag, “Ci serve un giocatore come Cristiano Ronaldo in squadra”

Ronaldo e Ten Hag
Ronaldo e Ten Hag (Foto Instagram)

Il mercato è finalmente terminato, non è più ora del gossip e adesso si fa sul serio con la testa tutta sul campo, anche per il Manchester United e per il suo campione Cristiano Ronaldo non ci sono altre mosse da fare se non placare gli animi e lavorare, niente Champions in questa stagione per il portoghese, o almeno fino a gennaio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, bomba dalla Spagna: annuncio su Cristiano Ronaldo

In conferenza stampa mister Ten Hag è stato chiaro, “Cristiano Ronaldo sarà un giocatore utilissimo”, adesso non resta che verificare se alle parole corrisponderanno i fatti e finalmente il portoghese tornerà ad essere utilizzato da titolare, solo questo potrebbe placare i rumors ma le prime impressioni non sono confortanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti, notizia devastante: arriva l’ultimatum

Arrivati a questo punto nel bene o nel male lo spettacolo deve continuare ed era certamente inutile portare avanti la diatriba interna con il giocatore, c’è un anno da concludere o forse solo qualche mese, a Gennaio infatti ci sarà tempo per riprendere i discorsi sulla cessione e magari per Ronaldo anche di ritrovare la Champions in una squadra già qualificata agli ottavi, il tempo è la chiave e non ne passerà molto prima di scoprire veramente come stanno le cose tra il Manchester United e CR7.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.