Sabrina Salerno si spoglia sul letto, il costume ha ceduto! FOTO

Sabrina Salerno è alle prese con i regali di fine stagione, la showgirl ormai è un fiume in piena, fa vedere tutto

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Senza dubbio in questa estate è stata lei una delle intrattenitrici migliori in Italia, a suon di post bollenti Sabrina Salerno non ha mai smesso di stupire, risultato non di certo scontato a 54 anni. Per lei comunque l’età è solo un numero e lo dimostra il suo fisico da lode che quando messo in mostra come nell’ultimo post riscuote sempre un successo clamoroso.

Sabrina Salerno “Hai fatto un patto con il diavolo?”, Che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Probabilmente deve aver bevuto alla fonte dell’eterna giovinezza Sabrina Salerno per mostrare ancora un fisico di questa fattura, un’estate che l’ha incoronata reginetta sexy sta per arrivare al termine ma le sorprese sembrano non essere finite.

Potrebbe interessarti anche >>>  “Sei stratosferica”  Raffaella Fico mostra tutto il repertorio: bikini minuscolo, lato A da sballo – FOTO

La showgirl infatti stesa sul letto in costume ha deciso di regalare ancora uno scatto bollente come quelli che ci hanno accompagnato lungo tutta la stagione, impossibile credere alla carta d’identità quando si ha davanti un panorama come questo.

Potrebbe interessarti anche >>>  Valentina Vignali tira fuori tutto, scollatura spaziale: ma il reggiseno dov’è? – FOTO

Non teme la concorrenza Sabrina Salerno e possiamo dire che fa benissimo, il suo segreto comunque è tutto in un allenamento costante che non ha più lasciato dopo la sua ultima gravidanza, i risultati si vedono tutti e speriamo che continueranno ad essere mostrati cosi come ora ancora a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.