“Sei stratosferica” Raffaella Fico mostra tutto il repertorio: bikini minuscolo, lato A da sballo – FOTO

Raffaella Fico mostruosa su Instagram: la showgirl ha condiviso uno scatto in cui indossa un bikini che copre poco e niente.

Raffaella Fico bikini stratosferico
Raffaella Fico (Foto da Instagram)

Nella lista delle più belle e apprezzate showgirl televisive, non può proprio mancare il nome di Raffaella Fico. La napoletana raggiunse la popolarità nel 2008, quando prese parte al ‘Grande Fratello’. Nonostante l’eliminazione nel corso della decima puntata, il pubblico si innamorò subito di lei. La nativa di Cercola ha poi preso parte ad altri programmi come ‘Lucignolo’, ‘Colorado cafè’ e ‘Quelli che..il calcio’.

La Fico è stata sempre più vicina al mondo del calcio: nel 2015, ad esempio, è stata opinionista al programma ‘Tutti in campo’. Raffaella ha avuto relazioni con calciatori famosi, tra cui Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli. La storia con il bomber italiano è stata piuttosto travolgente ed intensa. Raffaella, in ogni caso, è devastante sui social network: i suoi scatti raggiungono numeri sensazionali. Poco fa, la showgirl ha offerto una panoramica illegale del suo corpo stupefacente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Raffaella Fico scopre tutto il repertorio: il bikini è minuscolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann stesa sul letto in accappatoio, visione sublime in quel punto lì: tutto a ritmo di rock’n roll – FOTO

Raffaella, poco fa, ha esagerato su Instagram piazzando uno scatto da bollino rosso. La showgirl indossa un costume striminzito che copre ben poco: le immaginazioni dei seguaci viaggiano senza freni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che belle colline” Aida Yespica, il costume non copre il suo corpo da dea: davanzale di fuori, che FOTO

Il davanzale della Fico è un qualcosa di super esplosivo mentre il suo stacco di coscia alza le palpitazioni. Le sue gambe scolpite e il suo addome eccezionale non passano però in secondo piano. “Nessuna estate dura per sempre “, ha scritto in didascalia. Immancabili i commenti dei fans. “Sei stratosferica”: l’aggettivo usato da un seguace riassume al meglio la bontà del fisico della showgirl napoletana.