Valentina Vignali tira fuori tutto, scollatura spaziale: ma il reggiseno dov’è? – FOTO

Valentina Vignali ha mandato in estasi tutti i suoi followers pubblicando una fotografia mostruosa tra le sue stories: la cestista tira fuori tutto.

Valentina Vignali tira fuori tutto
Valentina Vignali (foto da Instagram)

Valentina Vignali è sicuramente una delle donne più seguite d’Italia: la cestista, sul solo Instagram, vanta ben 2,6 milioni di followers. L’emiliana gioca a basket ed è una professionista: la sua carriera è di tutto rispetto. Parallelamente alle giocate sul parquet, la classe 1991 ha avviato anche una carriera nel mondo televisivo prendendo parte a diversi programmi televisivi.

Valentina è una bomba seducente e gli scatti che piazza online ottengono sempre ottimi riscontri. La 31enne mette in mostra con estrema disinvoltura il suo corpo illegale: le sue curve mandano sempre in subbuglio il mondo del web. Poco fa, tra le sue stories, è apparsa un’immagine paradisiaca: la Vignali tira praticamente fuori tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali tira fuori tutto: spettacolo bollente, che décolleté

Valentina Vignali tira fuori tutto
Valentina Vignali (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi, décolleté imperioso manda in tilt i fans: ”Che gnoccositá ancestrale!” – VIDEO

La Vignali diventa giorno dopo giorno sempre più bella e sexy. La cestista sta facendo una vacanza meravigliosa a Moorea, un’isola appartenente alla Polinesia Francese. I contenuti che sta mettendo in rete sono sensazionali: le bellezze del posto sono veramente incredibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, la camicia si apre completamente e fuoriesce tutto: lo zoom non serve – FOTO

Tra bagni tra gli squali e seratine particolari, la 31enne trova sempre il tempo per condividere in rete scatti pazzeschi. Poco fa, ad esempio, la cestista ha pubblicato un selfie allo specchio semplicemente pauroso. La scollatura è un qualcosa di mai visto: fuoriesce tutto e non sembra esserci traccia del reggiseno. Il décolleté della nativa di Rimini è sbalorditivo: il popolo del web, dinnanzi a questa visione, resta semplicemente a bocca aperta.