“Che bomba che sei” Michela Persico, scollatura profondissima: davanzale incontenibile, spettacolo mai visto – FOTO

Michela Persico al top della forma, uscita bollente che non poteva passare inosservata per la moglie di Daniele Rugani

Michela Persico
Michela Persico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come al solito difficilmente può passare inosservata una bellezza come quella di Michela Persico, in tv o in città la panoramica regalata ad ogni uscita è sempre degna di nota, non ha fatto differenza la passerella veneziana in cui la conduttrice ha messo in mostra le sue doti migliori. Non solo in spiaggia, ovunque si presenti Lady Rugani fa sempre il pieno di consensi, impossibile contenere le sue curve mozzafiato, la camicetta esplode!

Michela Persico, “Stanno per esplodere i bottoni! Che spettacolo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

In occasione del Festival del Cinema di Venezia anche Michela Persico ha regalato un cortometraggio degno di nota, la passerella appena scesa dalla barca ha infiammato il pubblico presente, curve incontenibili venute fuori.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno si spoglia sul letto, il costume ha ceduto! FOTO

Sempre in perfetta forma in questa estate tutti i followers della ragazza hanno avuto di che esultare guardando il suo profilo Instagram, nell’attesa del ritorno in tv per Sportitalia questa volta però è stata l’uscita veneziana ad alzare le temperature.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali tira fuori tutto, scollatura spaziale: ma il reggiseno dov’è? – FOTO

L’outfit scelto ha esaltato al meglio il pezzo forte della collezione di Michela Persico, la camicetta bianca sembra non poter contenere un davanzale imponente come il suo, bellissima ovunque la si guardi ancora una volta la conduttrice sportiva ha fatto esultare i tifosi di ogni squadra.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.