Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Eva Menta, l’influencer da 3.5 milioni di followers colpiti tutti a suon di post esagerati, sesta taglia tutta in mostra nell’ultimo post

Eva Menta
Eva Menta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Forse non tutti conosceranno la super Influencer del momento, parliamo di Eva Menta, star di Instagram che ha bruciato le tappe raggiungendo in poco tempo 3.5 milioni di followers sul suo profilo, i motivi? Basta scorrere la sua bacheca per averli molto chiari davanti agli occhi, i panorami mostrati sono sempre a rischio censura, difficile non cliccare sul pulsante “segui” dopo averli visti la prima volta.

Eva Menta esagerata, gli stava per scappare tutto fuori, che balconata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Menta (@evamenta)

Le ali della ribalta sono arrivate in fretta alla bellissima Influencer Eva Menta, la sua bacheca Instagram è un tripudio di post da far girare la testa, un fisico longilineo ed un seno infinito, ha colpito sicuramente gli italiani a suon di scatti bollenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini “Ti prego continua così”, bagnata in barca è una visione paradisiaca! FOTO

Difficile abbassare le temperature se Eva Menta continuerà cosi, anche nell’ultimo post ha mostrato il meglio di se, due enormi motivi per seguirla che hanno rischiato certamente di creare il panico nelle strade di Viareggio.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO

Per fortuna non si sono registrati incidenti anche se sicuramente avrà fatto girare la testa a molti degli automobilisti di passaggio, per le prossime volte pero si consiglia di stare attenti quando passa Eva Menta perché mantenere la concentrazione sulla strada a quel punto è un talento che non hanno tutti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.