“Sei sempre la più sexy” Giorgia Palmas una sirena al mare: lato B non coperto, FOTO magnifica

Vacanze interminabili per la stupenda Giorgia Palmas che continua ad incantare con scorci dall’alto coefficiente di sensualità

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’estate da sogno per la stupenda Giorgia Palmas che tra le tante mete vacanziere ha potuto godere anche dei panorami paradisiaci delle Bahamas, non tutto il meglio a quanto pare è però stato postato, un vero reato mantenere segreto un scatto dall’altissimo coefficiente di sensualità come questo. Scorrendo tra le foto non pubblicate è apparsa una cartolina da regalare assolutamente, la visuale è delle migliori, non solo la sabbia bianchissima ed il mare cristallino, soprattutto un lato B da Cardio-Palmas che ruba tutta la scena.

Giorgia Palmas: “Non puoi dimenticarti di pubblicare cose del genere!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Un ricordo bellissimo che non è più solo nella mente del fortunatissimo Filippo Magnini, autore dello scatto in questione, Giorgia Palmas scorrendo tra i ricordi ha deciso di condividere con i suoi fans il momento e la gioia è stata incontenibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico, primo piano sul davanzale: inquadrature da capogiro, che bombe – FOTO

Sotto il post il gradimento è arrivato all’unanimità, di certo sarebbe difficile immaginare il contrario soprattutto visti i presupposti messi in mostra, questa volta il protagonista è un lato B senza eguali che la sarda ha mostrato in una cartolina che andrebbe incorniciata.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi è inarrestabile, la FOTO in topless fa il giro del web: forme sconvolgenti

Lo scatto non poteva restare nascosto, sarebbe stato un vero peccato non poter godere tutti di un panorama come questo, peccato che la vacanza sia finita ma siamo certi che il tempo per il bis tanto richiesto Giorgia Palmas lo troverà per chiudere in bellezza la stagione che volge al termine.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.