Raffaella Fico, primo piano sul davanzale: inquadrature da capogiro, che bombe – FOTO

Finale di stagione da cardiopalma regalato da Raffaella Fico, ancora una volta la storia si fa bollente, viene fuori il meglio del repertorio

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Foto Instagram @ficoraffaella)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La partenopea più apprezzata di sempre, fin dal suo esordio Raffaella Fico ha incantato tutti per il suo fascino esotico dal quale è impossibile non restare entusiasmati, anche in questa estate 2022 la situazione non è cambiata e ad ogni uscita l’ex gieffina riesce a far parlare di se. Non poteva mancare il suo post piccante nell’ultima settimana di agosto che la ragazza ha reso ancor più bollente, davanzale in piena mostra, ancora una volta è lei la regina del web.

Raffaella Fico: “Ci resta impossibile guardare altrove! Scusaci…”

raffaella Fico
raffaella Fico (Foto Instagram)

Davvero difficile distogliere lo sguardo da una bellezza come la sua, quando in bacheca si incorre in una storia della stupenda Raffaella Fico l’unica opzione è guardare e riguardare per apprezzare a pieno le tantissime doti che madre natura le ha donato.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi in Topless per la vittoria della Lazio, scatto da calendario! FOTO

Doti che la Napoletana non teme di mettere in mostra per la gioia dei suoi ammiratori, anche in questa occasione il pezzo forte è un davanzale senza limiti che sembra quasi venir fuori dal top scollatissimo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi è inarrestabile, la FOTO in topless fa il giro del web: forme sconvolgenti

Visione senza precedenti che infiamma il finale di stagione, Raffaella Fico è un vero fiume in piena e ancora una volta ha dimostrato di non temere la concorrenza, le occasioni per mettersi in mostra comunque non mancheranno e speriamo che l’estate possa regalarci ancora qualche panoramica di questo livello.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.