Ilary Blasi è inarrestabile, la FOTO in topless fa il giro del web: forme sconvolgenti

Ilary Blasi mostruosa su Instagram: la conduttrice continua a pubblicare contenuti bollenti e questa volta si presenta direttamente in topless.

Ilary Blasi foto topless
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Ilary Blasi è stata sui giornali per tutta l’estate: è finita infatti la relazione con Francesco Totti. I due sono sempre stati legatissimi e hanno creato una famiglia fantastica. La rottura si vociferava da tempo, ma l’ufficialità è arrivata soltanto nel mese di luglio. La romana è partita da sola per le vacanze, portandosi solo in alcune occasioni i ragazzi.

Da qualche giorno, la conduttrice sta incendiando letteralmente il mondo dei social network pubblicando immagini sconvolgenti. Dopo aver offerto diverse inquadrature del suo fondoschiena marmoreo, quest’oggi la Blasi si è spogliata completamente, pubblicando una fotografia in topless.

Ilary Blasi in topless, la foto è sconvolgente: spettacolo clamoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quella maledetta impugnatura”, Diletta Leotta sporgenze e gonna laminata: il cielo è rosso sopra Torino – FOTO

Ilary è senza freni su Instagram: la presentatrice sta piazzando contenuti da sballo sul suo profilo. La 41enne è in splendida forma e sta mettendo in mostra tutto il repertorio con immagini spaziali. Questo pomeriggio, la nativa di Roma ha oltrepassato tutti i limiti sconvolgendo i fans con una fotografia in topless.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, la gonna è ai limiti della legalità: si intravede tutto, che meraviglia – FOTO

Per non incorrere in censura, la classe 1981 copre il suo davanzale con le mani: si intravede però qualcosa di troppo e i fans iniziano a sognare. Il post, in breve tempo, ha superato i 50mila cuoricini: si registra anche un boom di commenti. “Sei la regina di Roma”, “Che meraviglia di donna”, “Una foto da copertina”, “Chiamate il centodiciotto”, si legge. Non manca chi critica, ma i messaggi offensivi sono veramente pochi.