Alisha Lehmann stesa sul letto in accappatoio, visione sublime in quel punto lì: tutto a ritmo di rock’n roll – FOTO

Alisha Lehmann ha pubblicato di recente uno scatto da far impazzire tutto il tifo inglese. Sul letto in accappatoio: tutto al limite della censura.

Alisha Lehmann letto accappatoio visione sublime
Alisha Lehmann scatta un selfie (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La calciatrice dell’Aston Villa femminile, Alisha Lehmann ha fatto sognare migliaia di appassionati durante l’ultima performance su Instagram.

La professionista del calcio femminile inglese ha militato finora nella squadra che ha maggiormente creduto in lei e nelle sue speciali abilità. Ora Alisha si appresta a vivere una nuova ed esaltante stagione, dove i tifosi da lei si aspettano prestazioni all’altezza della situazione.

Resta ancora purtroppo la macchia della mancata convocazione nella nazionale maggiore, svizzera. Il tutto è stato voluto dalla diretta interessata che a fine campionato scorso dichiarò che non avrebbe disputato i mondiali con la sua squadra perchè non si sentiva pronta psicologicamente.

Non mancano d’altro canto le foto e gli scatti più bollenti sul web, dove la calciatrice si è resa protagonista davanti alle telecamere sfidando a distanza le modelle più navigate

Alisha Lehmann, performance sul letto da stropicciarsi gli occhi: uno spettacolo a ritmo di musica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

La nuova stagione calcistica femminile in Inghilterra è appena iniziata e Alisha Lehmann, tesserata dell’Aston Villa Calcio ha già fatto notare le sue abilità tecniche.

Durante una pausa d’allenamento e l’altra, la calciatrice svizzera non fa mancare quasi nulla ai suoi beniamini, sfoggiando il suo fisico perfetto, degno di una professionista vera dello sport.

Con l’autunno in dirittura d’arrivo, Alisha pensa sempre a come spendere gli ultimi giorni di un’estate mozzafiato, la migliore finora per lei.

I fan l’hanno imparata a conoscere meglio e lei ha ricambiato a dovere mostrando spesso le qualità migliori, anche fuori dal campo.

In questa circostanza, memorabile e racchiusa nella sua più estrema intimità, Alisha esce allo scoperto sul letto e con l’accappatoio. La distesa supina è di quelle da far realizzare un sogno all’istante.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei sempre la più sexy” Giorgia Palmas una sirena al mare: lato B non coperto, FOTO magnifica

Dal telo bianco per la doccia scorgono particolari bollenti, proprio in quel punto lì dove si realizza il sogno di ciascuno dei suoi follower.

La performance sul letto, come se non bastasse viene accompagnata da un ritmo musicale, modalità “rock’n roll“.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che belle colline” Aida Yespica, il costume non copre il suo corpo da dea: davanzale di fuori, che FOTO

La showgirl si esibisce con una chitarra made in “Hard Rock London”. Il tutto a testimoniare la sua seconda grande passione: ovvero la musica.