Giusy Meloni in costume, utenti impazziti: il fisico è straripante – FOTO

Giusy Meloni in costume, utenti impazziti: il fisico è straripante – FOTO. La bellissima giornalista sportiva di Sportitalia mostra tutta la sua bellezza in uno degli ultimi bagni della stagione. 

Giusy Meloni
Giusy Meloni (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni è decisamente pazzesca. La giornalista sportiva di ‘Sportitalia’ sta regalando perle assolute ai propri fans in questi ultimi giorni di mare. Sul suo account Instagram mette in mostra le proprie qualità senza problemi, scatenando le fantasie degli utenti che rimangono strabiliati ogni volta di più. La bellissima giornalista romana si fa vedere in costume in una delle ultime storie pubblicate, una visione paradisiaca che i fans hanno particolarmente apprezzato.

In costume da bagno è decisamente notevole, una dea che fa del suo sorriso e del suo viso angelico le sue armi migliori. Giuy è davvero notevole e possiamo ammirarla in tutto il suo splendore, un profilo davvero importante che farà parlare molto di sé in futuro. In questo momento rappresenta il nuovo che avanza nel mondo del giornalismo sportivo al femminile, un volto che a Sportitalia sta spopolando in maniera egregia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Giusy Meloni spettacolare in costume – FOTO

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

Il profilo di Giusy vanta circa 175mila followers, numeri che aumentano la sua popolarità in costante ascesa. Acclamata dal pubblico maschile, settimana dopo settimana sta diventando un profilo davvero unico e molto ricercato anche sui social, visto che quest’estate ha toccato vette elevatissime per interazioni tra likes e commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

Nata il 1 aprile 1999 a Roma, è pronta per spiccare il volo verso aziende di grosso calibro: tra Sky Sport, DAZN e Mediaset sarà lotta aperta…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.