Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

Giorgia Rossi si gode le ultime vacanze prima del ritorno ai campi, forma fisica perfetta al mare, quest’anno in Serie A ne vedremo delle belle!

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo tutti pronti a rivedere le bellezze di Dazn tornare a bordo campo per le dirette di un campionato di Serie A che ripartirà a breve, tra queste non può mancare Giorgia Rossi, amatissima dal pubblico cosi come la sua collega Diletta Leotta, ultimi giorni di mare prima del ritorno che hanno regalato gioie anche ai tanti followers della ragazza. L’ultima storia pubblicata infatti è davvero degna di nota e mette in mostra un fisico da 10 e lode che non ha mai abbandonato la conduttrice in questa stagione, sotto l’ombrellone è lei una delle bellezze più ricercate nel web.

Giorgia Rossi Top dell’estate, primo piano che fa impazzire il web

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

L’attesa del ritorno ai campi è quasi finita e se in tanti saranno felicissimi per la ripresa del campionato altrettanti non accetteranno di buon grado di dover rinunciare alle uscite in spiaggia delle giornaliste sportive di Dazn.

Potrebbe interessarti anche >>> Zoe cristofoli, allenamento da bollino rosso: il micro top non le contiene! FOTO

In questa estate Giorgia Rossi ha regalato tantissime emozioni che tuttavia stanno volgendo inevitabilmente al termine, ultimi scorci di vacanza che però rimarranno impressi, sotto l’ombrellone la giornalista ha messo in mostra tutto il repertorio per un finale davvero da cardiopalma.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi lo scopre e lo mette in mostra: followers in delirio – FOTO

Impossibile non restare affascinati da tanta esplosività di curve al posto giusto, Giorgia Rossi non avrebbe potuto chiudere meglio la stagione, speriamo ora tra una sosta e l’altra di poter godere ancora di panorami simili, ma fino ad allora dovremmo “accontentarci” delle spettacolari presenze a bordo campo prima di seguire la nostra squadra del cuore.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.