Inter, tegola per Inzaghi: un attaccante si ferma in allenamento

Uno dei centravanti dell’Inter ha subito oggi in allenamento un infortunio che potrebbe costringerlo a rimanere in infermeria per le prossime settimane.

Inter infortunio Lukaku
Simone Inzaghi (Fabio Murru – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tegola in casa Inter. Nel corso dell’allenamento di oggi in vista della prossima sfida di campionato, la gara contro la Cremonese di martedì, il centravanti Romelu Lukaku ha riportato un problema muscolare e sarà costretto a rimanere fermo ai box. Per valutare l’entità dell’infortunio, il belga verrà sottoposto agli esami specifici che consentiranno di capire per quanto tempo non sarà a disposizione di mister Simone Inzaghi. Una brutta notizia considerate le importanti partite che attendono i nerazzurri nelle prossime settimane.

Inter, tegola per Inzaghi: Romelu Lukaku si ferma in allenamento, nei prossimi giorni gli esami

Inter infortunio Lukaku
Romelu Lukaku (Instagram – romelulukaku)

Si ferma Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter avrebbe riportato un infortunio nel corso della seduta di allenamento odierna. Stando a quanto riporta la redazione di Sky Sport, l’attaccante belga avrebbe accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Non è ancora chiara l’entità dello stop ed i tempi di recupero. A stabilirlo saranno gli esami strumentali a cui verrà sottoposto nei prossimi giorni che definiranno quando tornerà a disposizione di Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio, litigio furioso tra Balotelli e Montella: intervengono i compagni

Secondo le prime impressioni quasi sicuramente Lukaku salterà la gara di martedì contro la Cremonese, valida per la quarta giornata di Serie A. Da capire, invece, se potrà tornare in gruppo già per i due big match di inizio settembre: il derby contro il Milan di sabato prossimo e la sfida contro il Bayern Monaco, valida per il primo turno della fase a gironi di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, arriva il nuovo difensore per Pioli: oggi le visite mediche

Una perdita sicuramente importante per il tecnico del Biscione che potrà, però, contare su Edin Dzeko pronto ad affiancare l’altro titolare della coppia offensiva Lautaro Martinez. A disposizione anche Joaquin Correa. Il belga è stato sino ad ora sempre schierato come titolare ed ha anche realizzato una rete, all’esordio contro il Lecce.