Calcio, litigio furioso tra Balotelli e Montella: intervengono i compagni

Calcio, litigio furioso tra Balotelli e Montella: intervengono i compagni. Clamoroso quanto accaduto ieri al termine del match. 

Montella Balotelli litigio
Montella Balotelli (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Balotelli continua a far parlare di sé in negativo. Il talento italiano, ormai fuori dal calcio che conta da diversi anni, non ha ancora imparato la lezione e si parla di lui soprattutto per le sue bravate in campo e per i suoi atteggiamenti ancora discutibili. Ne sa qualcosa Montella, protagonista in negativo di un litigio post partita davvero molto sentito.

Nonostante la vittoria dell’Adana Demispor, la squadra di Montella e Balo, i due italiani non vanno negli spogliatoi con il sorriso sulle labbra: durante il classico rito della stretta di mano, i due hanno avuto modo di litigare rischiando anche il contatto fisico, visto che Montella ha avuto parole dure nei suoi confronti in maniera molto accesa. Il tecnico ha puntato il dito nei confronti del suo giocatore che ha risposto per le rime, scatenando l’accesa reazione del tecnico.

LEGGI ANCHE >>> DAZN rischia grosso: pirateria in aumento, può essere la soluzione? Ecco perché

Litigio furioso tra Balotelli e Montella!

Il video ha ormai fatto il giro del mondo e non poteva essere altrimenti: la sua fama è ben nota e ogni qual volta si scatena è una news impossibile da perdere. Come riporta ‘La Gazzetta’, il litigio sarebbe nato da un’errata lettura del giocatore, che durante gli ultimi minuti di gioco non l’ha passata al compagno rischiando di subire il gol degli avversari. Montella non gliele manda a dire, anche se nel post gara ha rilasciato queste parole: “Posso solo dire che per me è finita qui e che da lui ci aspettiamo decisamente di più.”

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

La frustrazione di Balotelli potrebbe essere spiegata dal fatto che sta giocando poco, visto che il tecnico gli sta preferendo il russo Dzyuba, appena arrivato ma subito diventato titolare grazie al maggior impegno durante gli allenamenti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.