Eleonora Boi, décolleté esplosivo in Sardegna: il bikini non le contiene – FOTO

Eleonora Boi, décolleté esplosivo in Sardegna: il bikini non le contiene – FOTO. La giornalista sportiva è decisamente in forma e si vede. 

Eleonora Boi storia Instagram
Eleonora Boi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi si gode gli ultimi giorni di ferie in vista del rientro lavorativo a tempo pieno. La giornalista sportiva, sarda doc, si trova nel sud Sardegna dove sta trascorrendo delle giornate davvero bellissime e colme di relax nella spiagge dorate dell’isola. In una delle ultime storie la vediamo mentre si mostra al pubblico con una scollatura davvero notevole, decisamente in mostra e accattivante per tutti coloro che hanno la fortuna di vederla dal vivo.

Su Instagram è una delle più cliccate in assoluto e il suo successo in tv ha decisamente aumentato la fama che già disponeva. D’altronde, con una bellezza come la sua unita a delle curve bombastiche di un certo rilievo, non potevano che aumentare l’interesse verso di lei che rappresenta una delle bellezze più belle degli ultimi tempi per quanto riguarda il giornalismo sportivo al femminile.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Eleonora Boi, décolleté esplosivo – FOTO

Eleonora Boi
Eleonora Boi (storia Instagram)

Come possiamo notare dal profilo, Eleonora si mette in mostra con tutte le qualità della casa: seno prosperoso, lato B perfetto, forma fisica curata in ogni minimo dettaglio, viso angelico che fa innamorare a prima vista; gli ingredienti ci sono tutti per far si che diventi una delle reginette di Instagram di assoluto spessore.

Fidanzata con il cestista Gallinari, si divide tra Milano e gli USA tra lavoro e vita privata. Attualmente continua a lavorare per Mediaset, dove da anni conduce Studio Sport ed è stata una delle prime a rappresentare le postazioni social.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Ad oggi vanta 771mila followers, numeri che cresceranno in virtù della grande stima del pubblico nei suoi confronti (e possiamo decisamente capire il perché)…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.