Valentina Vignali, lo scatto in bagno diventa virale! Fa vedere il meglio! FOTO

Valentina Vignali chiusa in bagno fa partire lo scatto, la foto mette in mostra un davanzale senza precedenti ma non solo

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai è lei una delle sportive più apprezzate in Italia, anche lontana dai campi da basket Valentina Vignali trova sempre il modo di far parlare di se cosi come è stato anche in questa occasione. La foto scattata furtivamente in bagno è un tripudio alla sensualità innata della campionessa che ha messo in mostra tutte le sue grazie, gonna tirata su e scollatura vertiginosa, davvero un pezzo da incorniciare.

Valentina Vignali, “Hai scoperto il meglio!” Followers in delirio per lo scatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

La serata ha regalato emozioni non solo a Valentina Vignali quanto ai suoi tantissimi ammiratori, l’abito da sera elegantissimo quanto sensuale è stato valorizzato al meglio dalle curve mozzafiato della cestista.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra-Shock: La Lamborghini in concerto ad Ibiza in pizzo trasparente, “Bombe di fuori” FOTO

La dose extra di piccantezza come al solito l’ha aggiunta la campionessa che che non ha esitato a tirare ancor più su la gonna già cortissima scoprendo la sua solita autostrada di gambe che spesso ruba la scena.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi in perizoma, fuori i glutei sulla barca: la FOTO è impressionante

Ovunque la si guardi Valentina Vignali sprizza sensualità da tutti i pori, è anche questo il suo marchio di fabbrica nonché un talento che gli è valso ben 2.6 milioni di Followers, niente male per una sportiva anche se da quel che vediamo è la carriera da Influencer che la farà davvero rimanere impressa nelle menti di tantissimi italiani.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.