Ilary Blasi in perizoma, fuori i glutei sulla barca: la FOTO è impressionante

Ilary Blasi continua ad incendiare il mondo dei social network con contenuti da urlo: la conduttrice indossa un perizoma illegale!

Ilary Blasi perizoma barca
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Ilary Blasi è una delle conduttrici più seguite della nostra televisione. La romana guida con talento e maestria soprattutto la categoria dei reality show. Nel corso di questa lunga estate, la notizia della separazione tra lei e Francesco Totti ha scioccato gli italiani. Il loro amore sembrava indistruttibile: la rottura è stata per tutti come un fulmine a ciel sereno.

La Blasi ha fatto diverse settimane di vacanza in giro per il mondo, pubblicando in rete scatti disarmanti. Anche oggi, la conduttrice ha raccolto consensi presentandosi con un perizoma senza precedenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi, il perizoma è minuscolo: glutei in mostra, la foto in barca non è legale

Ilary Blasi perizoma barca
Ilary Blasi in perizoma (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico pre workout, la scollatura è disarmante: utenti impietriti – FOTO

Ilary continua ad infiammare il web con fotografie da capogiro in cui mette in mostra il suo corpo incandescente. La conduttrice, in giornata, ha fatto un bel giretto in barca: per l’occasione ha scelto di indossare un perizoma striminzito e bollente. Il “mini” costume c’è ma non si vede: i suoi glutei meravigliosi sono di fatto scoperti e scioccano i followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Ilary è in splendida forma e non vuole smettere di incantare. Da segnalare anche le sue magnifiche gambe. Sempre in giornata, la Blasi ha messo in mostra anche il suo lato A sublime con altri contenuti scottanti. La conduttrice è una donna di rara bellezza ed è dotata anche di un fisico da sogno: con questi scatti, le immaginazioni dei seguaci volano a velocità supersoniche.