Elettra-Shock: La Lamborghini in concerto ad Ibiza in pizzo trasparente, “Bombe di fuori” FOTO

Elettra Lamborghini mostra il look da concerto, tripudio di forme esplosive e balconata tutta in vista, delirio social dei suoi fans

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa volta per lavoro e non per vacanza Elettra Lamborghini si è diretta ad Ibiza, la serata all’Amnesia, uno dei locali più famosi dell’isola, non poteva che essere ancor più sopra le righe, l’outfit scelto lascia senza respiro. Il post anticipatore ha riscosso un successo unico chissà quindi come evolverà la serata! La cantante anche in questa occasione ha deciso di stupire mettendo in mostra una dose di sensualità unica come solo lei sa fare.

Elettra Lamborghini, “Sarà un concerto per cuori forti!”, Panorama indescrivibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini ℹ (@elettratequiero_)

Non poteva scegliere un outfit che non fosse in linea con il suo spirito ma anche con quello dell’isola spagnola, Elettra Lamborghini ha deciso di infiammare l’Amnesia mettendo in mostra per il finale di stagione il suo repertorio migliore.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta alza la gonna, il perizoma sotto è trasparente! FOTO

Focus tutto su una balconata che difficilmente resterà al suo posto, incontenibile anche in questa occasione da una canotta che la esalta al massimo, inevitabile poi anche scoprire il Lato B ed il pantalone di pizzo trasparente sicuramente esalterà al massimo il twerking aggressivo che la cantante propone solitamente dal palco.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali, il bagno nuda a Phi Phi Island è da infarto! si vede tutto! VIDEO

Sarà una serata che i partecipanti dimenticheranno difficilmente, per chi attualmente non fosse ad Ibiza però è il caso di restare connessi sul profilo di Elettra Lamborghini aspettando le pubblicazioni dell’evento che sicuramente arriveranno e promettono di non deludere le aspettative.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.