Karina Cascella da infarto! Senza reggiseno la spallina è troppo bassa, è tutto di fuori! FOTO

Foto da mettere negli annali quella appena pubblicata da Karina Cascella, davanzale in piena mostra, impossibile da tenere dentro

Karina Cascella
Karina Cascella (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La partenopea è esplosiva più che mai, non solo le foto in spiaggia ad infiammare il web ma anche quelle in abito elegante che non possono davvero passare inosservate, la zommata è quotata 1.10, scollatura davvero troppo pronunciata. Come sempre il pezzo forte della collezione di Karina Cascella è la sua balconata incontenibile che anche questa volta è in primo piano ed ha fatto esultare i suoi tantissimi ammiratori.

Karina Cascella: “In pratica è meglio di un costume!”, Grazie del regalo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella? (@karinacascella)

In questa stagione le uscite al mare o in piscina hanno infiammato i tanti followers di Karina Cascella che ha proposto spesso tramite il suo profilo scatti piccanti che la ritraevano con costumi da cardiopalma, adesso però è l’abito da sera a rubare la scena.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, Arrivano gli scatti inediti della stagione, contenuti amatoriali da censura! FOTO

Più che l’abito ad onor del vero è la scollatura pronunciatissima che la fa da padrona, una balconata importante come quella dell’opinionista ed Influencer partenopea è tra le più apprezzate del momento e questa volta la visuale regalata la mette in risalto al 100%.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra-Shock: La Lamborghini in concerto ad Ibiza in pizzo trasparente, “Bombe di fuori” FOTO

Zoommare per credere! Anche se con un’abbondanza cosi non servirebbe nemmeno l’ingrandimento, è quasi un topless quello regalato per una visuale d’insieme che unisce sensualità ed eleganza come solo Karina Cascella è in grado di fare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.