Diletta Leotta, Arrivano gli scatti inediti della stagione, contenuti amatoriali da censura! FOTO

Diletta Leotta ci è caduta ancora, pubblicati scatti di stagione che non avevamo mai visto, panoramiche davvero suggestive venute fuori

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei volti più amati dagli italiani, soprattutto per gli appassionati di sport, che ormai da tempo hanno il piacere di seguire la stupenda Diletta Leotta dai maggiori campi della Serie A, impegnatissima anche in radio la siciliana non ha comunque rinunciato alle tantissime vacanze che hanno accompagnato anche i suoi followers verso il ritorno in tv, sul finale di stagione non potevano mancare i contenuti inediti, occhio però perché alcuni scatti della sequenza sono davvero emozionanti!

Diletta Leotta, “Di notte sei stata poco attenta alle fuoriuscite!”, Nuotata da cardiopalma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Un’estate all’insegna del lavoro ma anche del divertimento, Diletta Leotta infatti ne ha goduto come poteva regalandosi tanti mini break e condividendo l’esperienza quasi sempre con i suoi tantissimi followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis, dal parrucchiere in reggiseno trasparente, panorama senza eguali! FOTO

Alcune di queste tuttavia erano rimaste nascoste ma il volto sexy di Dazn ha deciso di farle venir fuori, un riassunto davvero suggestivo che in diversi scatti lascia intravedere al meglio tutto il repertorio da sogno della siciliana.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta alza la gonna, il perizoma sotto è trasparente! FOTO

Difficile giudicare quale sia lo scatto migliore, le pose in costume rendono Diletta Leotta sempre al pari di una vera Dea, il bagno in notturna tuttavia sembra aver suscitato il maggior interesse, anche a causa di un davanzale che non riusciva ad essere contenuto dal costume e che ha inevitabilmente rubato la scena.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.